Da sempre attento alle nuove tecnologie ed alle opportunità offerte dall’evoluzione del settore automotive, il Gruppo Grazzini ha sviluppato il progetto New Mobility interamente dedicato alla mobilità elettrica.

L’impatto zero è una delle priorità della nuova era delle quattro ruote, quale contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Grazie a questo progetto, aperto a tutte le tipologie di autoriparatori, diventa estremamente semplice dotarsi di una postazione di ricarica e di un’auto elettrica a noleggio da mettere a disposizione dei propri clienti.

La geolocalizzazione tramite app dedicata del punto di ricarica consente un’immediata visibilità in rete e realizza un punto di contatto ulteriore per l’ampliamento della base clienti.

La possibilità di utilizzare l’auto elettrica come vettura di cortesia, invece, consente all’autoriparatore affiliato di essere riconosciuto come operatore dedicato alla nuova mobilità green e come tecnico in grado di operare sulle vetture di ultima generazione.

Gli autoriparatori affiliati, infatti, si impegnano ad ottenere la certificazione obbligatoria PES/PAV per la gestione in sicurezza della manutenzione di tutti i veicoli ibridi, ibridi plug-in ed elettrici.

Infine, la collaborazione attivata con la concessionaria Renault Dacia di Empoli consente di disporre per il noleggio di vetture full electric di ultima generazione.

Il percorso del progetto New Mobility si arricchisce anche di un programma di formazione tecnica specifica sulle tecnologie e motorizzazioni legate alla mobilità sostenibile.

Se sei interessato a saperne di più, compila il form in basso con i tuoi recapiti e sarai ricontattato da un funzionario commerciale per tutti i dettagli del progetto.
 

PARTECIPA AL PROGETTO

Compila il form e chiedi informazioni

    Ho letto l'Informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei dati personali.